VIGNOLA – 28 MARZO 2019

Sono rimasto molto soddisfatto della serata!
Aldilà delle più rosee aspettative, tantissime persone hanno contribuito a creare un clima caldo e piacevole, nel quale ironia ed emozioni fluivano con spontaneità. Le musiche di Claudio (Ughetti) e Pablo (Del Carlo) hanno alternato le letture di Donatella (Allegro) e i dialoghi tra me e Roberto.

Roberto aveva preparato con grande cura la serata, sono competente abbastanza per averne apprezzato l’alto livello.
Soprattutto, però, ha magistralmente fuso il pensiero, raffinato e colto, con una vicinanza davvero fraterna. Mi ha reso il lavoro facile perché mi alzava la palla in modo magistrale e io dovevo solamente seguirlo.

Condivido come sempre alcune fotografie e il video completo.
In rete ce n’è anche una versione ridotta, inoltre ho utilizzato l’ottimo lavoro realizzato da Aldini di Video Studio 1 per fare alcune clip sul 25 aprile, sul tango e sui capi incompetenti ed arroganti.
La versione integrale è comunque dovuta perché, chi vuole, possa decidere cosa guardare e cosa saltare a suo piacimento.

Sono contento di aver pubblicato la seconda edizione di questo romanzo che racconta della indignazione per le ingiustizie, pubbliche e private, delle grandi amicizie, degli amori complicati, della bellezza inquieta del mare, della responsabilità’ di ognuno davanti alla storia, della possibilità’ di scegliere, sempre. Della speranza e, in definitiva, della calda vita.

Grazie a Roberta della Libreria dei Contrari per l’organizzazione della serata.