Nuova home page del sito

di Lauro Venturi il 14 dicembre 2012

Care amiche e cari amici della rete, come vedete c’è una nuova home page, che completa il lavoro di migrazione sulla nuova piattaforma.

Se vi va navigate un po’ nel sito e ditemi cosa ne pensate. Il mio invito ha anche un obiettivo concreto e strumentale: nella migrazione qualche link potrebbe essere saltato, qualche immagine andata persa. Se me lo segnalate mi fate una grande cortesia.

Ringrazio Diego e Luca di Sixtema – ICT Ancona e Angelo Portalupi di Pavia, che hanno lavorato sodo, con competenza e con pazienza.

Diego e Luca sono due colleghi del sistema CNA ed anche Angelo fa parte della nostra “familiona”. L’ho conosciuto durante un corso di comunicazione, che tenevo a Pavia per il gruppo dirigente dell’Associazione. Visto che di mestiere è web designer gli ho proposto di riporgettarmi l’home page.

Mi piace, dietro sua autorizzazione, riportare un pezzo della mail che Angelo mi ha scritto dopo la mia richiesta: “Ho dedicato una mezz'oretta alla visita del tuo sito. Se posso permettermi la metafora, ho avuto l'impressione di trovarmi in cantina, una di quelle cantine in cui puoi trovare il vino buono, qualche mobile di ottima fattura, che non trova posto nell'appartamento, un sacco di ricordi, materiali, testimonianze anche importanti, stipati in armadi con scaffali difficili da raggiungere. Ho avuto l'impressione di un sito davvero ricco, con materiali utili e interessanti, che racconta una storia curiosa, che presenta attività in grado di aggiungere valore a chi fa impresa…”

Il sito nacque sette anni fa su consiglio del mio editore, quando uscì “L’educazione sentimentale del manager”.

Racconta un po’, soprattutto nella sezione “Diario”, cosa ho attraversato in questi anni. È vero che con l’avvento di facebook ci scrivo un po’ meno, ma poco importa.

Buona navigazione! Lauro

Articolo precedente:

Articolo successivo: