Chi invcéss, matéss
“Chi invcéss, matéss” è un proverbio modenese che sta per: chi invecchia, ammattisce (invece di rinsavire). Lo sento molto mio, proprio adesso che sto per compiere 71 anni. E così … Continua
“Chi invcéss, matéss” è un proverbio modenese che sta per: chi invecchia, ammattisce (invece di rinsavire). Lo sento molto mio, proprio adesso che sto per compiere 71 anni. E così … Continua
Anche quest’anno, come ogni autunno, ho chiuso la stagione motociclistica sull’Appennino Bolognese, luoghi per me molto importanti e ampiamente descritti ne “L’ultima nuvola”. Oggi la gita era particolarmente significativa perché … Continua
La mia Harley, “La Poderosa“, è finalmente uscita dal porto di Trieste e ora dorme tranquilla in un garage convenzionato con Europ Assistance: la prossima settimana sarà curata dalla Harley … Continua
TOUR 2025 – BALCANI E TURCHIA “A viaggiare non si diventa razzisti e si scopre che tutti hanno ragione“. Ecco la frase che scelgo per aprire questa news che contiene, … Continua
Prima uscita, quest’anno ritardata per vari motivi. Non poteva che essere a Madonna dell’Acero e al Cavone, sull’Appennino bolognese. Grande sintonia tra me e la Harley, una quasi seconda pelle. Fresco … Continua
La giornata era troppo invitante e, allora, all’una ho imbracciato la moto e via per il Cavone, al Corno alle Scale. Orario perfetto perchè tutti erano a mangiare e quindi … Continua