VOTO NO

Voto “NO” al referendum del 22 e 23 marzo 2026 perché LA RIFORMA DI MELONI & Co. NON MIGLIORA IN ALCUN MODO LA CRITICA SITUAZIONE DELLA GIUSTIZIA ma, nello stesso tempo, è un INSIDIOSO ATTACCO ALL’INDIPENDENZA DEI MAGISTRATI.

Voto “NO” perché Meloni e Co. hanno votato SI’ in Parlamento per dire che Ruby rubacuori era la nipote del presidente egiziano Mubarak, e non un’amante minorenne di Berlusconi.

Voto “NO” perché non voglio che la politica (di centro, di destra e di sinistra) metta becco sulla Giustizia, invece di promulgare leggi efficaci che poi i Magistrati applicheranno.

Voto “NO” perché non c’è nulla che mi convinca di più della SEPARAZIONE e del CONTRAPPESO tra i POTERI: legislativo, esecutivo e giudiziario.

 

Commenti

Questo articolo ancora non ha commenti. Vuoi essere il primo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *