Intelligenza Emotiva: Conferenza Italiana peer to peer

Martedì 19 maggio si terrà la Conferenza sull’Intelligenza Emotiva promossa da Six Seconds, il principale network sull’argomento presso il quale ho fatto gli studi di coaching.

Massimiliano Ghini ed il suo team affrontano l’argomento con competenza ed affidabilità, creando un clima molto piacevole e coinvolgente, come ho avuto modo di dire nelle poche righe inserite nell’ultima edizione del libro “Intelligenza emotiva al cuore della performances”.



Insieme a Fabio Barnabe, Responsabile Gestione e sviluppo RU – Amadori ed a Maurizio Longoni Responsabile Risorse Umane – JBTC, parteciperò alla tavola rotonda “MANAGER ED EMOZIONI: PARTIRE DA SE’ PER ARRIVARE AGLI ALTRI – Riflessioni, esperienze e risultati di chi investe sullo sviluppo socio emotivo”, coordinata da Maria Cristina Origlia, giornalista de Il Sole 24 Ore.

Mai come in questo momento di crisi, che non incrina i capannoni e non arruginisce le macchine, bensì impatta sulle persone ragionare sullo splendido e difficile mondo delle emozioni è efficace.

Leggi il programma e iscriviti!

Commenti

I commenti a questo articolo sono chiusi