La vita ha detto la sua

La vita dirà la sua” è stato citato dal Magnifico Rettore dell’Università di Bari durante la commovente cerimonia del conferimento della Laurea HC in Filologia Moderna a Gianfranco Dioguardi.

Piccola ma preziosa emozione, che mi rende ancora più caro Gianfranco Diorguardi, della cui amicizia davvero mi onoro. Mi ha insegnato a tenere insieme numeri e pensieri, approccio scientifico e umanesimo; mi ha fatto e mi fa ancora sperare in un nuovo rinascimento.

Il link alla registrazione integrale della cerimonia, con la lezione di Gianfranco Dioguardi “Alla ricerca di un nuovo dolce stil novo”.

 

 

Commenti

  • Grande orgoglio per un fratello così profondo da essere citato in un contesto intellettuale di primaria importanza!

  • Mo grassie….

I commenti a questo articolo sono chiusi