12° Giorno: Sørkjosen – Narvik km 314,7

14 luglio: Sørkjosen – Narvik km 314,7

Giornata tranquilla, tant’è che alle 16 eravamo già in albergo. E quando il Biker parcheggia giacca e bagagli, per la moto è meritato riposo.

 

Stamattina, grazie anche al bel tempo, seppur freschino, ci siamo riempiti gli occhi della bellezza dei fiordi. Guardate il video che segue, soprattutto la musichetta esprime il mio stato d’animo:

Con diverse soste, per ammirare i paesaggi, siamo arrivati sin qu, concedendoci anche una decina di chilometri “tirati”, perché anche questo dà soddisfazione al motociclista. Oggi parlano più le immagini delle parole, va bene così.

Dopo la solita doccia ristoratrice, abbiamo fatto un giro per il centro della citta, bello e moderno.

  

Poi aperitivo e cena nella splendida terrazza del settimo piano. Buon cibo e buon vino, chiacchiere e anche un piccolo laboratorio di “poesia”, per provare a descrivere alcune emozioni di questo viaggio. Siamo ancora in elaborazione, ma qualcosa sta venendo fuori bene.

  

Adesso son quasi le due, e vi faccio vedere la postazione necessaria per preparare questi “articoletti”: cerco sempre di fare le cose per bene, perché ci tengo al mio Pubblico!

 

 

A domani!

Commenti

I commenti a questo articolo sono chiusi