Il Volontariato è un’attività molto utile e anche nutriente per chi lo fa. Andrebbe istituito come servizio civile. Fare il Volontario è bello!


Il Volontariato è un’attività molto utile e anche nutriente per chi lo fa. Andrebbe istituito come servizio civile. Fare il Volontario è bello!


Commenti
Questo articolo ancora non ha commenti. Vuoi essere il primo?