Buone Feste

Il Volontariato è un’attività molto utile e anche nutriente per chi lo fa. Andrebbe istituito come servizio civile. Fare il Volontario è bello!

Commenti

Questo articolo ancora non ha commenti. Vuoi essere il primo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *