Ancora a cavallo

So bene che i post sulle uscite a cavallo sono più o meno gli stessi…. però mi piace narrare ugualmente queste belle passeggiate

Commenti

Questo articolo ancora non ha commenti. Vuoi essere il primo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *