“Chi invcéss, matéss” è un proverbio modenese che sta per: chi invecchia, ammattisce (invece di rinsavire).
Lo sento molto mio, proprio adesso che sto per compiere 71 anni.
E così tra poco partirò per un tour in moto in Mongolia. Visto che non sono più sui Social (e quanto ho fatto bene!), terrò un diario sul mio blog: stay tuned.


Commenti
Questo articolo ancora non ha commenti. Vuoi essere il primo?