Chi invcéss, matéss

Chi invcéss, matéss” è un proverbio modenese che sta per: chi invecchia, ammattisce (invece di rinsavire).

Lo sento molto mio, proprio adesso che sto per compiere 71 anni.

E così tra poco partirò per un tour in moto in Mongolia. Visto che non sono più sui Social (e quanto ho fatto bene!), terrò un diario sul mio blog: stay tuned.

Diario Mongolia

Commenti

Questo articolo ancora non ha commenti. Vuoi essere il primo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *