“La vita dirà la sua” – on line il video di presentazione

Oggi, domenica 22 novembre 2020, era in programma la presentazione ufficiale del mio nuovo romanzo “La vita dirà la sua”.

Per ragioni che non devo spiegare è saltata e ho pensato: “Piutòst che gnint le méi piutòst”. È un vecchio detto delle mie terre, abbastanza intuibile: piuttosto di niente è preferibile qualcosa.

Questo “qualcosa” è il video che vi presento oggi e che ho curato con grande attenzione e rispetto per voi che lo guarderete.

Non nego che abbia anche un intento promozionale perché io e l’Editore non abbiamo le risorse per massicce operazioni di marketing: mi affido pertanto al passaparola.

Dopo un omaggio a Claudio Lolli, io e Roberto Alperoli, poeta e amico, dialoghiamo sul senso delle parole contenute nelle pagine de “La vita dirà la sua”.

Seguono due interviste al professor Gianfranco Dioguardi e al professor Enzo Spaltro che, insieme a Roberto Alperoli, hanno impreziosito l’opera con i loro contributi.

Ci sono poi alcune letture di brani tratti direttamente dal libro: la prima e l’ultima sono affidate a Donatella Allegro, attrice professionista.
Confesso che anche quelle delle persone che, in un modo o nell’altro, mi hanno aiutato perché questo libro finisse in rete e in libreria, sono molto curate.

Il libro è disponibile il rete, e in questo primo mese, vi consiglio di utilizzare il canale dell’editore: https://incontrieditrice.com/authors/lauro-venturi/

La distribuzione in libreria è assicurata nella mia provincia, e in particolare:

  • Libreria Ubik, via dei Tintori, 22 – Modena
  • Libreria Salvo, via Canalino 44 A – Modena
  • Libreria Incontri, piazza della Libertà, 29 – Sassuolo (MO)
  • Libreria Mondadori piazza G. Garibaldi, 75 – Sassuolo (MO)
  • Libreria La quercia dell’Elfo, via Bonesi 1 B – Vignola (MO)

Ovviamente il libro è ordinabile in qualsiasi libreria del territorio nazionale.
Utilizzando un canale o l’altro, potrete acquistarlo e, perché no, regalarlo.

Il Teatro Comunale di Marano sul Panaro, in provincia di Modena, era pronto ad ospitare il chitarrista storico di Claudio Lolli, Paolo Capodacqua, il prof. Gianfranco Dioguardi, l’attrice Donatella Allegro, il poeta Roberto Alperoli,
Sarebbe sicuramente stato un bellissimo pomeriggio: speriamo di poterci incontrare presto!

Buona visione!” e i commenti, sul video e sul libro, mi faranno molto piacere.
Se vorrete condividere sui vostri canali social questo post, ve ne sarò grato. Grazie.
Lauro

Commenti

Questo articolo ancora non ha commenti. Vuoi essere il primo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *